08/04/07

Luciano Liboni, "il lupo latitante"

>: Oggi voglio rendere omaggio a una piccola grande persona che ci ha lasciato il 31 luglio del 2004, Luciano fù un latitante, detto "il lupo", costui dopo aver ucciso un carabiniere e aver fatto una rapina da 33mila euro circa è scappato per Roma senza lasciare nessuna traccia, un giorno fece il numero delle forze dell' ordine e disse: "non fate posti di blocco o vi ammazzo tutti".. Così continuava la latitanza del lupo, fino a che il 31 luglio 2004 fù avvistato da due carabinieri nei pressi del circo massimo di Roma, dopo essersene accorto luciano prese in ostaggio una signora francese che era in vacanza con la sua famiglia. Dopo essere stato ferito alla testa con un colpo d' arma da fuoco da uno dei carabinieri Luciano non si arrese e cercava ancora la sua pistola, una magnum, purtroppo però i carabinieri hanno avuto la meglio, e il lupo è deceduto in ospedale. Quindi gli mando un grande saluto, Luciano sei un grande!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ti prego non dirmi che sei uno di quelli che considera i poliziotti e i carabinieri le fecce della società e i criminali degli dei?
guarda che vengo là e ti faccio il rilavaggio del cervello!

iPlay ha detto...

Non la feccia della società, ma da evitare! =D

Anonimo ha detto...

allora inizia ad evitare me, probabilmente nel giro di due anni sarò una di loro :D

iPlay ha detto...

=O

Anonimo ha detto...

Sei un po' stronzo...pensa se il carabiniere ucciso fosse stato tuo padre o tuo fratello...coglione
Manuel

iPlay ha detto...

Pensa quanto sei cretino..
e se il tipo che hanno ammazzato (i carabinieri) poco fà perchè stava scappando dopo una rissa fosse tuo padre?
insomma, stanno cercando di evitare una rissa, per evitare che si ammazzino tra di loro e poi gli vai a sparare quando ormai è in macchina..

stronzo sei tu il tuo defunto nonno semmai.. :°)

Anonimo ha detto...

iplay reputo che tu sia un grande anzi no sei il coglione per antonomasia a scrivere ciò che hai scritto...quel carabiniere e tutti i carabinieri morti per causa di figli di troia come luciani liboni scrivendo quelle cose li hai uccisi due volte...tu iplay da che parte stai??????????????????????

Anonimo ha detto...

dio lupo